Group: -staff- Posts: 1639 Location: Casa Jonas Insieme A Justin Bieber Kanielle Niley Jhelsea E La Mia Best Demi
Status:
Sembra che ci siano problemi tra le due migliori amiche Demi Lovato e Selena Gomez, e questi rumor, non confermati ma che lasciano molto a desiderare, sarebbero partiti dalle recenti dichiarazioni su twitter di Demi, Selena e dei rispettivi amici. Tutto è iniziato il 4 ottobre, quando Miley ha twittato una fotografia di loro due insieme, scrivendo: “Questo è come sembra una VERA amicizia, non tutta quella robaccia di Hollywood.” E demi ha risposto scrivendo: “L’adoro .Proprio vero.QUESTO è come sembra una VERA amicizia.” Recentemente inoltre Demi e Miley hanno iniziato a scambiarsi messaggi sempre più amichevoli su twitter. A questo punto non pensereste che la parte della “robbaccia a Hollywood” si riferisca a qualcun altro?
Proprio qualche minuto dopo Demi ha twittato: “Già…è abbastanza difficile che mi manchi qualcuno che non conosco più”. Ed è proprio da qui che i twitters si sono scatenati pensando che questa frase si riferisse proprio a Selena,dato che è da molto tempo che Demi si sta avvicinando sempre di più a Miley ma alla star di Wizards Of Waverly Place non twitta nemmeno una parola.
Il 5 ottobre Brandon,il cugino di Selena,sembra aver in qualche maniera confermato sempre più un possibile litigio tra le due,scrivendo: “NON sopporto le persone INGRATE,che usano gli altri per il loro successo. Suppongo che si sono dimenticati CHI LI HA PORTATI DOVE SONO.LA GENTE IGNORANTE MI FA ARRABBIARE.E NON c’è bisogno di dire i nomi. è abbastanza ovvio.” Questo essere ovvi secondo voi potrebbe riferirsi al fatto che è stata Selena a raccomandare Demi per farle ottenere il posto alla Disney? Poco dopo Brandon ha conversato con la co-star di Selena in Wizards Of Waverly Place, Jennifer Stone scrivendo che odiano quando la gente attacca Selena e che sono entrambi dalla sua parte.
La gente ha inoltre iniziato a twittare come se fosse pazza a Demi chiedendole perchè non promuovesse l’album di Selena (come lei,ad esempio,l’anno scorso aveva girato un video e poi caricato sul suo profilo youtube ricordando l’uscita di “Don’t Forget”) e a quel punto Demi,per calmare la tempesta scatenata,ha scritto un tweet dicendo che tutti dovevano prendere una copia di Kiss & Tell, ma è sembrata piuttosto fredda.
Perez Hilton ha poi pubblicato sul suo blog che il tweet di Demi riguardo al fatto che non le poteva mancare qualcuno che non conosceva più, fosse riferito a Miley,ed entrambe si sono prese la briga di smentire il prima possibile. Poi Perez ha affermato che in realtà il tweet di Demi potesse essere più riferito a Selena, e nessuno ha smentito. Anche Tiffany Thorton,dal cast di Sonny With A Chance, ha twittato che “Alcune persone sono proprio incivili per il solo scopo di ottenere attenzione. L’unica cosa che si può fare per loro è pregare per loro.”
Il 6 ottobre Marissa,una grande amica di Demi ha twittato che “Non hai bisogno di amici che ti buttano giù hai bisogno di amici che ti risollevano” e un’altra, Nolan Nard, ha scritto: “Preferisco essere un peccatore che un falso santo.” e in tutta risposta Demi ha scritto: “L’adoro.Proprio vero.Sii te stessoooo!!MI MANCHI!”
Il 7 ottobre i rumor hanno iniziato a essere sempre più forti e Brandon ha iniziato ad arrabbiarsi per essere stato contestato da tutti solo per il fatto che aveva espresso la sua opinione. In più Priscilla Deleon (un’altra cugina di Selena) ha twittato che “le migliori amiche non attaccano le loro migliori amiche tramite le chats”. Brandon ha concordato: “ohhhhhhhhhh hahahaha Lo dite a loro prima.Stavo giusto per dirne qualcosa.”
Selena,che durante quei giorni di “battaglia” non ha mai preso la parola, ha recentemente citato un passaggio della Bibbia che parla della riconcilliazione e del perdono e anche Tiffany Thorton ha fatto la stessa cosa citando un pezzo che dice di lasciar perdere il passato e andare avanti.
L’8 ottobre Miley ha cancellato il suo account su twitter e Brandon poco dopo ha twittato che “twitter finalmente avrà pace. Grazie per averlo fatto,di non essere più in grado di fare l’immatura con le persone false. Hai fatto a tutti un favore.TYJ.”(che ipoteticamente potrebbe significare “thank you jerk”,che sta per grazie cretina).Marissa ha invece continuato,aggiungedo un tocco personale una dichiarazione di Selena,cioè: “Provate a buttarmi giù,mi renderete solo più forti” scrivendo “e quando ti ho spinta a dire che non era una bugia sei rimasta calma e hai detto okay. Ed è ok che hai scaricato la colpa su di me. Dovresti saperlo.”
Infine,Demi ha da poco scritto di ammirare molto Kristen Stewart perchè è una persona vera,e di ammirare di più quelli che fanno sbagli che chi cerca di nasconderli e questo coincide esattamente con una recente affermazione di Selena,ovvero “Sto ancora facendo sbagli, ma cercherò di tenere questi sbagli per me stessa.”
Boh... A me non piace criticare la gente però Selena non mi è mai piaciuta, e neanche la sua amicizia con Demi. Infatti ho sempre sperato che Demi si avvicinasse sempre più a Miley, per me si che la loro è davvero una vera amicizia ^^
Group: -staff- Posts: 1315 Location: Da casa Jonas insieme alle mie amiche Miley e Demi xD
Status:
la penso esattamente come te. Selena non mi è MAI e dico MAI piaciuta ù_ù
Happy b-day Taylor Alison Swift---♥
« but i miss screaming and fighting and kissing in the rain and it's 2am and i'm cursing your name you're so in love that you act insane» and that's the way I loved you♥ Twitter.Mìlemì.Justin.Thelma.Folìo.Taylor. Lucas. Jonas.Tutorìalìng